INFORMATIVA RESI E RIMBORSI
- RESTITUZIONE PRODOTTO
PUOI RESTITUIRE IL PRODOTTO ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DEL TUO ACQUISTO.
Per essere accettato, il prodotto deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Non deve presentare segni di usura, lavaggio o macchie di varia natura. Per la restituzione puoi utilizzare l’imballo con cui lo hai ricevuto. Se cambi idea o il prodotto non ti piace il costo della restituzione è a carico tuo. Se il prodotto è difettoso il costo della restituzione è a carico nostro.
- PER PROCEDERE ALLA RICHIESTA:
– Inviaci una mail con la richiesta di reso.
– Indica il numero di ordine.
– Scrivi il motivo della richiesta
– In caso di merce difettosa allega foto del prodotto.
Ti risponderemo il prima possibile.
- MERCE DIFETTOSA E/O IMBALLAGGIO NON INTEGRO
Se ricevi merce difettosa, ti chiederemo prove fotografiche dell’imballo e del prodotto, prima di autorizzare il reso e farci carico delle spese di spedizione per il rientro della merce.
Per questo ti consigliamo.
QUANDO IL CORRIERE CONSEGNA, CONTROLLA:
– integrità dell’imballo o della busta.
– numero dei colli consegnati.
Nel caso in cui l’imballo risulti danneggiato, scatola/ busta strappata e/o rotta:
– FIRMA CON RISERVA specificando il danno sulla bolla di consegna. Fai lo stesso se il numero dei colli non corrisponde a quanto riportato nella bolla.
In caso di accettazione senza la firma con riserva non possiamo procedere al rimborso.
- AUTORIZZAZIONE RESO
Una volta ricevuto il prodotto e verificate le condizioni riceverai una e-mail da parte nostra.
Se il reso viene approvato emetteremo il rimborso entro 10 gg lavorativi.
Se il reso non viene approvato, il rimborso non sarà emesso ed il prodotto ti sarà restituito a tue spese.
Per qualsiasi ulteriore informazione, necessità o altro contattaci. CONTATTI
E-MAIL: info@toatalenti.it
MOBILE: +39 351 7290238